HARRODS FINE WINE

 

Unisci rivenditori al mondo ad ospitare l’intera Collezione Zodiaco.

 

Castiglion del Bosco è orgogliosa di annunciare la partnership con Harrods, uno dei più rinomati grandi magazzini di fama mondiale, fondata nel 1834 nel cuore di Londra.

L’intera Collezione Zodiaco sarà disponibile nella sezione Fine Wine del grande magazzino, unico luogo, al di fuori di Castiglion del Bosco, in cui è disponibile la gamma completa.

“Siamo lieti di collaborare in esclusiva con Castiglion del Bosco ed offrire, per la prima volta al mondo, l’intera collezione del rinomato Zodiac Brunello di Montalcino Riserva. I nostri clienti sono molto esigenti e si aspettano sempre di trovare ad Harrods i vini più pregiati e rari per arricchire le loro cantine personali. Per questo avere a disposizione la serie completa di queste rare magnum è un grande privilegio.” Queste le parole di Siobhan Irons, Wine Buyer di Harrods.

Inaugurata nel 2013, la Collezione Zodiaco celebra quest’anno il decimo anniversario, l’ultima bottiglia in commercio è il Brunello di Montalcino Riserva 2016 Anno del Coniglio, la cui etichetta è una fedele riproduzione dell’opera dell’artista inglese Leila Dear. I collezionisti di tutto il mondo attendono con trepidazione il rilascio della prossima annata, dedicata all’Anno del Dragone, che verrà presentata il prossimo novembre.